LIVE Alle 15 Cagliari-Roma: Pisacane con Rodriguez dal 1'. Gasp con Ferguson e Soulé

9 ore fa 2

I rossoblù cercano la terza vittoria in campionato. I giallorossi vogliono proseguire la corsa scudetto

7 dicembre - 12:11 - MILANO

Live

12:11

l'arbitro

—  

A dirigere la partita sarà Luca Zufferli della sezione di Udine. Verrà coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni (Milano) e Domenico Fontemurato (Roma 2). Il quarto ufficiale dell’incontro sarà Davide Di Marco (Ciampino). Marco Guida di Torre Annunziata e Ivano Pezzuto di Lecce saranno rispettivamente Var e Avar.

12:11

la probabile formazioni della roma

—  

(3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Çelik, Cristante, Pisilli, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gian Piero Gasperini.

12:11

la probabile formazione del cagliari

—  

(3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Deiola, Prati, Folorunsho, Obert; Borrelli, Esposito. All. Fabio Pisacane.

12:11

dove vederla in tv

—  

La partita fra Cagliari e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Diretta testuale qui su gazzetta.it.

la partita

—  

Il Cagliari non vince dal 19 settembre nella trasferta al Via del Mare contro il Lecce e arriva dal 2-1 in trasferta contro la Juventus. Pisacane può contare sul sostegno dei tifosi rossoblù e sul caldo tifo dell'Unipol Domus, ma dovrà fare a meno di Mina. Gasperini cerca il riscatto dopo il ko col Napoli per restare agganciato nella corsa scudetto. Obbligata la scelta di Ferguson come una punta, dato che Dovbyk non ha ancora recuperato. I precedenti tra Cagliari e Roma vedono i giallorossi condurre con 40 vittorie contro le 19 dei sardi, 29 i pareggi.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo