Max partirà in pole davanti a Lando e Oscar, affiancato da Russell. All'inglese della McLaren basta piazzarsi sul podio per trionfare
7 dicembre 2025 (modifica alle 12:14) - MILANO
Live
12:14
l'ultima foto di gruppo
—
I 20 piloti insieme per l'ultima volta nel 2025.
12:09
l'arrivo dei piloti
—
I protagonisti sono arrivati al circuito.
12:09
ciao sauber
—
Quella di Abu Dhabi sarà anche l'ultima gara per la Sauber con l'attuale denominazione. Dalla prossima stagione si chiamerà Audi.
12:09
le combinazioni
—
Uno sguardo alle possibili combinazioni per il successo nel Mondiale piloti.
12:09
la classifica
—
Ecco i primi tre posti del Mondiale piloti.
12:09
hamilton irriconoscibile
—
Ancora una grande delusione per Lewis Hamilton, eliminato in Q1 per il terzo gran premio consecutivo, a cui si aggiunge la Sprint del Qatar.
12:09
così le qualifiche
—
Max Verstappen partirà in pole position accanto a Lando Norris. In seconda fila Piastri e Russell seguiti da Leclerc e Alonso. Qui sotto la griglia completa. E qui la cronaca.
12:09
dove vederlo
—
Il GP di Abu Dhabi, sul circuito della Yas Marina, scatterà alle ore 14 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now. In chiaro, ma in differita, su Tv8 alle ore 17. Diretta testuale su Gazzetta.it.
un mondiale per tre
—
Ad Abu Dhabi si corre la 24a gara della stagione e per assegnare il titolo piloti si dovrà attendere l'ultima bandiera a scacchi. Perché Lando Norris, Max Verstappen e Oscar Piastri hanno ancora la possibilità di laurearsi campioni del mondo. Al comando della classifica resiste l'inglese della McLaren con 408 punti, tallonato dal 4 volte iridato della Red Bull a quota 396 e dall'australiano con 392. A Norris basterebbe arrivare sul podio per vincere il suo primo campionato, in caso contrario rientrerebbero in gioco gli altri due (qui tutte le combinazioni). Cinquatraquattro giri da vivere col fiato sospeso. Buon divertimento.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA







English (US) ·