E' stata rinnovato per altri tre
anni l'accordo tra la Lega Pro e l'Agenzia Generale Cattolica di
Firenze che finora ha dato vita ad una serie di iniziative
all'interno degli stadi della Serie C e in tutto il territorio
nazionale. Ad annunciarlo il presidente della Lega Pro Matteo
Marani, Luca Amendola dell'agenzia generale di Cattolica di
Firenze e Marco Lamola, direttore vendite di Cattolica, nel
corso di una conferenza organizzata presso il Viola Park, a
Firenze, a cui ha presenziato il vicepresidente della Lega Pro
Gianfranco Zola.
Una partnership che coinvolge una realtà rappresentata da 60
società, 1200 partite trasmesse su Sky e 5 milioni di tifosi che
stanno seguendo con passione il campionato di Serie C e che da
subito si è posta come obiettivo, è stato spiegato, quello di
essere un punto di riferimento registrando un grande riscontro
da parte di club e calciatori. ''Questo rinnovo triennale con
uno dei brand assicurativi più importanti è motivo di grande
soddisfazione - ha dichiarato Marani - anche perché non si
tratta solo di una semplice sponsorizzazione e collaborazione ma
prevede anche una serie di future sinergie e punta a fornire
servizi vantaggiosi alle proprie associate''.
Nella stagione 2024-25, ha aggiunto Amendola, sono stati
2.339 i professionisti assicurati, di cui 174 apprendisti
professionisti, e 7092 giovani di serie assicurati per la Serie
C. "Condividiamo gli stessi valori: la promozione di stili di
vita sani, la protezione delle persone in ogni attività, lo
sguardo al futuro e il forte attaccamento alla città. Siamo
felici di continuare il percorso con la Lega Pro". Ha aggiunto
Lamola: "Come Generali e Cattolica siamo da sempre vicini al
territorio, con iniziative rivolte al mondo della salute, del
benessere e della longevità".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 giorno fa
2









English (US) ·