Lecce, Gotti: "Banda recuperato in extremis. Dorgu a destra per favorire Rebic"

2 giorni fa 1

Recupera in extremis Banda in casa Lecce: è a disposizione, ma inizialmente va verso la panchina. Resta favorito Rebic a sinistra nel tridente (su Morente e Banda stesso) accanto a Krstovic e Dorgu. Ancora prove di centrocampo a tre con Pierret,...

Andrea Agostinelli

19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 13:34)

Recupera in extremis Banda in casa Lecce: è a disposizione, ma inizialmente va verso la panchina. Resta favorito Rebic a sinistra nel tridente (su Morente e Banda stesso) accanto a Krstovic e Dorgu. Ancora prove di centrocampo a tre con Pierret, Ramadani e Coulibaly. In difesa sono pronti Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Così Gotti in conferenza ha parlato dei singoli: "Banda? Toccherò ferro. Banda dopo la partita di Milano si è fermato e ha fatto 12 giorni solo riabilitazione. All'inizio di questa settimana l'ho inserito gradualmente col gruppo e ieri ha fatto il primo allenamento intero con la squadra. Ieri per la prima volta ho visto il Banda visto con D'Aversa, ero contentissimo per lui. Si tratta comunque solo di un allenamento. La scelta di Dorgu a destra è per cercare di dare una zona di campo migliore a Rebic, che sarebbe penalizzato a destra. La catena con Gallo era piaciuta a tutti, ne abbiamo beneficiato tutti e potremo beneficiarne anche in futuro. Devo trovare i giusti equilibri. Krstovic? Il Lecce deve fare gol. Krstovic ha fatto 2 gol in 7 partite, non è un brutto dato. Il Lecce deve fare più gol", ha detto.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret, Coulibaly; Dorgu, Krstovic, Rebic/Morente/Banda.

Leggi l’intero articolo