La 23ª giornata di Serie A si apre a Roma con il delicato scontro tra i biancocelesti e la squadra di De Rossi
Alberto Dalla Palma
29 gennaio
Archiviato l'ultimo turno dei maxi gironi delle coppe europee, torna il campionato di serie A che si aprirà allo stadio Olimpico: nella giornata numero 23, il confronto tra Sarri e De Rossi, reduce dal ribaltone positivo realizzato contro il Bologna (da 0-2 a 3-2). Scopriamo pronostico e quote di Lazio-Genoa in programma venerdì 30 gennaio alle ore 20.45.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO LAZIO-GENOA QUOTE
—
La Lazio arriva a questo anticipo contro i liguri in condizioni ambientali difficilissime. Il pubblico biancoceleste ha deciso di disertare lo stadio per protesta nei confronti del presidente Lotito mentre Romagnoli ha smesso di allenarsi a Formello quando la società gli ha negato il trasferimento di Qatar, da Roberto Mancini. Pieno caos, dunque, e alle spalle il deludente 0-0 di Lecce dove la squadra di Sarri non è riuscita a fare un solo tiro in porta.
E anche allo stadio Olimpico la situazione per la Lazio è allarmante considerando che ha conquistato solo 3 punti nelle ultime cinque partite a dimostrazione che la crisi tecnico tattica è in piena evoluzione. Vedremo se l'arrivo di Daniel Maldini, non certo un bomber di razza, risolverà i problemi offensivi biancocelesti. Da considerare per questo sfida l'Under 2,5 che si trova in lavagna a quota 1,46 su Netwin e 1,45 su Admiralbet, Vincitu ed Eurobet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
LA VOLATA DI DE ROSSI
—
Il Genoa, al contrario della Lazio, arriva da una serie positiva di cinque partite in cui ha raccolto due vittorie e tre pareggi. Importante il successo nello scontro diretto con il Cagliari, vinto per 3-0, e l'ultimo ribaltone contro il Bologna. In quella sfida la squadra rossoblù era sotto di due reti ma dopo l'espulsione di Skorupski è riuscita a rimontare e a vincere la partita proprio in un finale pieno di polemiche e tensioni. De Rossi, chiamato al posto di Vieira, si è portato a sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione, un buon margine che però ancora non garantisce tranquillità. All'Olimpico dovrà reggere l'urto della Lazio, a caccia di una vittoria con cui allontanare la crisi. Si può, dunque, valutare l'ipotesi della X handicap (-1) che prevede la vittoria dei padroni di casa con un solo gol di vantaggio. Una soluzione che si trova in lavagna a 3,65 su Starvegas e a 3,45 su William Hill, Vincitu e Betsson.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
29 gennaio - 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·