La Lega Calcio Serie A in campo per Unhcr: testimonial Albertini, Bergomi, Weah e Kephren Thuram

2 ore fa 1

In questo turno di Campionato la Serie A promuove la raccolta fondi dell’Agenzia Onu per i rifugiati - Unhcr “Ferma il gelo” per fornire coperte abiti caldi e altri aiuti salvavita a milioni di rifugiati e sfollati

In questo turno di Campionato la Serie A promuove la raccolta fondi dell’Agenzia Onu per i rifugiati - UNHCR “FERMA IL GELO” per fornire coperte abiti caldi e altri aiuti salvavita a milioni di rifugiati e sfollati. L’iniziativa vede tra i testimonial Demetrio Albertini, Giuseppe Bergomi, Khephren Thuram e Timothy Weah. 

l'iniziativa

—  

L’inverno, in questo momento, mette a rischio la sopravvivenza di uomini, donne e bambini rifugiati in diversi Paesi del mondo. Non possiamo restare indifferenti. Mai come quest’anno, con la drastica riduzione dei fondi per gli aiuti umanitari, è fondamentale il sostegno di tutti. Servono urgentemente risorse per riparare case bombardate, isolare termicamente le abitazioni, fornire stufe, coperte, medicine e cibo caldo, soprattutto a bambini e anziani. Senza nuovi finanziamenti, la capacità di UNHCR di garantire aiuti vitali sarà gravemente compromessa, con conseguenze dirette su migliaia di vite. Le famiglie più vulnerabili hanno bisogno di aiuto. Ora più che mai. È possibile contribuire alla raccolta fondi con un semplice SMS o una telefonata al 45558 per donare 2 o 10 euro oppure andando sul sito UNHCR.IT per fare una donazione a piacere.

Leggi l’intero articolo