L'oroscopo di venerdì 22 novembre 2024: Sagittario e Leone al top. Male Toro e Vergine

1 giorno fa 2

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata si preannuncia come un tiro di Ruud van Nistelrooy: precisa, potente e dritta all'obiettivo. Marte, il tuo pianeta guida, ti infonde energia e determinazione, ma attenzione a non esagerare: un pizzico di diplomazia, come un assist al momento giusto, ti aiuterà a raggiungere la rete senza falli. 

Amore: La Luna in aspetto favorevole ti rende affascinante come De Rossi con la Coppa del Mondo in mano. Sfrutta questo magnetismo per accendere la passione o per consolidare un rapporto importante. Ricorda però, Ariete, che l'amore, come il calcio, è un gioco di squadra: ascolta il tuo partner e non aver paura di passare la palla. 

Amicizia: Le stelle ti invitano a coltivare le amicizie con la stessa lealtà e grinta che Mauro Bergamasco metteva in campo. È il momento giusto per organizzare una bella rimpatriata, magari davanti ad una partita, e rinsaldare i legami più importanti. Condividere momenti di gioia con gli amici ti ricaricherà le batterie. 

Lavoro: La tua tenacia sul lavoro oggi sarà pari a quella di Mattia Caldara in area di rigore. Avrai la forza di affrontare sfide complesse e di portare a termine progetti importanti. Non temere gli ostacoli, Ariete, con la tua grinta riuscirai a superarli brillantemente e a dimostrare il tuo valore. 

Valutazione generale: 7/10

Leggi l’intero articolo