Kim Kardashian, regina leather sul red carpet. Di recente, la diagnosi di aneurisma

4 ore fa 1

Alla prima di All’s Fair, Kim Kardashian è comparsa in un corsetto in pelle con richiami gotici da vera dark lady 

23 ottobre - 18:54 - MILANO

C'era anche Kim Kardashian alla première londinese di All’s Fair, la nuova serie Hulu prodotta da Ryan Murphy. Un'entrata teatrale riuscitissima, per la star 45enne, in occasione del terzo appuntamento del tour promozionale. Il suo abito in pelle nera effetto serpente ha decisamente attirato i flash dei fotografi, ma dietro l'immagine patinata si nasconde un lato più fragile. Di recente, infatti, durante una risonanza magnetica, Kim Kardashian ha scoperto un aneurisma cerebrale.

Il corpetto nero di Kim Kardashian

—  

Per l’appuntamento londinese, Kim Kardashian ha scelto un corsetto in pelle nera con stampa pitonata dall'aspetto dark e magnetico. Un abito dai richiami gotici e punk, impreziosito da una serie di vistose catene e croci pendenti. A completare il look, uno scialle di pizzo nero e stivali alti in vernice, uno chignon e l'immancabile smokey eye.

La scoperta dell’aneurisma

—  

Durante la première della settima stagione di The Kardashians, Kim ha raccontato di aver ricevuto una notizia che l’ha profondamente sconvolta. I medici le hanno comunicato la presenza di un piccolo aneurisma nel cervello, scoperto casualmente nel corso di una risonanza. "Quando me l’hanno detto, ho chiesto perché stesse succedendo proprio a me", ha confidato. I dottori le hanno spiegato che gli aneurismi possono essere causati anche dallo stress. Al telefono con la sorella maggiore Kourtney, visibilmente turbata, Kim ha ricevuto solo un "Wow" carico di sconcerto.

il divorzio da Kanye West

—  

Kim Kardashian ha pochi dubbi a riguardo. Durante la puntata ha additato il difficile divorzio da Kanye West come causa di tutto quello stress. "Sono riuscita a nasconderlo per tanto tempo", ha detto. "Mi sono sempre sentita come se avessi un po' di sindrome di Stoccolma, come se dovessi proteggerlo, aiutarlo, giustificarlo". Purtroppo, ha chiosato, non era un obiettivo semplice da raggiungere. I due, sposati dal 2014 al 2022, hanno infatti quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo