La popstar e il politico canadese ufficialmente insieme per una romantica serata nella città dell'amore
27 ottobre - 15:13 - MILANO
È ufficiale: Katy Perry e Justin Trudeau sono una coppia. Dopo settimane di indiscrezioni e attimi rubati, la cantante americana e l'ex primo ministro canadese hanno deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi in pubblico a Parigi. Una fuga romantica tutt'altro che casuale, poiché coincide con il quarantunesimo compleanno della popstar. I due, rilassati ed evidentemente affiatati, hanno camminato mano nella mano per le vie del centro, prima di raggiungere il Crazy Horse e assistere a uno spettacolo di cabaret. E all'uscita dal locale, ad attenderli un drappello di curiosi e fotografi.
Katy Perry e Justin Trudeau, prima uscita di coppia
—
Dopo lo spettacolo, Katy Perry e Justin Trudeau sono stati accolti da una folla di fan, sotto lo scintillio dei flash. Lei, avvitata in un lungo abito rosso con scollatura sulla schiena, ha sorriso accettando una rosa da un ammiratore galante mentre il pubblico intonava "Buon compleanno". Lui, in completo nero, le ha preso la mano e l'ha aiutata a salire sull'auto che li attendeva.
I precedenti
—
Le voci su una frequentazione tra la cantante e il politico circolano da mesi, cioè da quando i due sono stati visti insieme durante una cena a Montréal, poi durante una tappa del tour di lei e in seguito su uno yacht per un romantico weekend. All'epoca si era parlato di semplice amicizia, ma i fan dall'occhio di falco avevano già tratto le loro conclusioni. Entrambi erano reduci da relazioni importanti: Katy Perry dalla storia con Orlando Bloom, padre della loro figlia Daisy Dove, mentre Justin Trudeau ha annunciato nel 2023 la separazione dalla moglie Sophie Grégoire dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli.
L’amore tra Katy Perry e Justin Trudeau
—
Secondo le fonti di People, la connessione tra i due sarebbe stata "istantanea". Le cronache rosa raccontano di un incontro casuale a Montréal, dove la cantante era impegnata con il suo Lifetimes Tour. Poi, da cosa è nata cosa e i due avrebbero scoperto rapidamente di avere molto in comune. "C'è attrazione", aveva rivelato sibillino un insider. Le rispettive agende e le responsabilità familiari li hanno spinti alla cautela fino ad oggi, ma la complicità era difficile da nascondere. E così, il debutto parigino è giunto come una naturale conferma di ciò che molti avevano già intuito.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·