Il brasiliano si trasferisce in Emilia in prestito con diritto di riscatto, con una percentuale in favore dei bianconeri
Juve e Sassuolo verso la fumata bianca per il trasferimento in Emilia di Pedro Felipe. Le parti si sono avvicinate molto nelle ultime ore, trovando un compromesso utile per avere garanzie sulla formula: il difensore andrà in neroverde sulla base del prestito con diritto di riscatto, ma nel caso di una cessione definitiva i bianconeri manterranno il 30% sulla rivendita. Dopo gli ultimi mesi vissuti in prima squadra da aggregato, al termine di una parentesi di un anno e mezzo in Next Gen, per il brasiliano arriva la grande opportunità in massima serie.
scenario
—
Sullo sfondo dell'operazione Pedro Felipe - non solo per affinità nella struttura dell'operazione - c'è anche Muharemovic, che il Sassuolo ha acquisito con la promozione in A pur dovendo riconoscere il 50% sulla rivendita alla Juve. Nell'ultimo periodo il difensore classe 2003 è riapparso tra i rimpianti juventini, non solo per essere stato accostato negli ultimi mesi a diversi top club pronti a comprarlo. La Juve è alla ricerca di un centrale mancino e Muharemovic potrebbe essere essere pronto: i bianconeri ne hanno parlato col Sassuolo negli ultimi colloqui, ponendosi in una posizione di vantaggio nella scelta estiva. Mentre Carnevali ha blindato il giocatore per gennaio: chissà che nel suo futuro possa essere ancora Torino, insieme a Yildiz che è uno dei suoi più cari amici.











English (US) ·