Il tecnico molto duro con la sua squadra dopo il ko di Udine: "Ho visto una squadra che mi ha fatto rimanere davvero male"
Giorgio Dusi
1 novembre 2025 (modifica alle 17:41) - BERGAMO
Ivan Juric è lapidario: “Oggi è mancato tutto: ritmo, tecnica, gioco, una prestazione sbagliata”. Dopo la sconfitta della sua Atalanta contro l’Udinese, partita terminata 1-0 e che rappresenta il primo ko in stagione dopo 7 pareggi e solo 2 vittorie, il tecnico nerazzurro non nasconde il disappunto: “Siamo stati sotto nei contrasti, nell’intensità, nel linguaggio del corpo” afferma il tecnico a Dazn, cupo e amareggiato.
disappunto
—
Il passo indietro rispetto alla buona prova contro il Milan è netto: “Una partita che fa storia a sé, diversa da tutte le altre: ero molto contento delle prestazioni, convinto di meritare di più. Oggi invece sono in difficoltà, per la prima volta la prestazione è stata negativa sotto ogni punto di vista. Ho visto una squadra che mi ha fatto rimanere male per tutti gli aspetti”.
stanchezza
—
Fattore fisico influente? Non per Juric: “Rispetto al Milan avevamo cambiato tanto, alcuni possono essere stanchi, ma tanti nuovi dovevano fare di più. Kamaldeen e Samardzic? Sono stati protagonisti nello scorso ciclo di partite, quando mancavano Lookman e De Ketelaere, ora il loro livello si è abbassato davvero tanto”.










English (US) ·