Juric amaro: "Poca concentrazione, inspiegabile. Abbiamo regalato due gol, così è dura..."

1 ora fa 2

Il tecnico dell'Atalanta amareggiato dopo la sonora sconfitta contro il Sassuolo: "Il campionato non sta andando assolutamente bene, non stiamo facendo buone prestazioni"

9 novembre - 15:26 - MILANO

"Abbiamo regalato il primo gol su un fallo laterale: così diventa difficile". Dopo il sonoro ko in casa contro il Sassuolo (il secondo consecutivo in A), il tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric è amareggiato e abbattuto. E non risparmia critiche ai suoi. "Oggi ho visto poca concentrazione sui particolari - denuncia a Dazn -. Mi riferisco al fatto che domini la partita, ma non sei attento. Anche il secondo gol è eclatante. Oggi è inspiegabile perché avevamo avuto una botta di adrenalina dalla vittoria contro il Marsiglia e mi aspettavo che andassimo avanti così. Anche gli ultimi giorni di allenamento avevo sensazioni positive. Invece non abbiamo capito bene che dovevamo muovere di più palla".

juric dopo atalanta-sassuolo

—  

D'altronde, quest'ultimo è un problema che si era già evidenziato in altre gare con le "piccole": contro chi si chiude, i nerazzurri fanno fatica "È vero, le partite bellissime che abbiamo fatto sono state quelle più aperte - conclude Juric -. Oggi il Sassuolo si è messo bene dietro, poi abbiamo avuto una grande palla gol con Lookman, ma io ho avuto subito la percezione di poca concentrazione. Il campionato non sta andando assolutamente bene, non stiamo facendo buone prestazioni". Per il momento, però, nessun confronto con la società: "Non ho parlato con nessuno", taglia corto il croato.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo