
Molto attiva su Instagram, ma altrettanto gelosa della sua vita privata: ecco cosa sappiamo su Juliet Kaz
30 giugno - 11:44 - MILANO
Il più giovane allenatore della Serie A, il quasi 30enne Carlos Cuesta, nuovo tecnico del Parma, non arriverà in Italia da solo. Al suo fianco in questa nuova avventura, dopo la lunga esperienza come vice di Mikel Arteta all'Arsenal, ci sarà la fidanzata Juliet Kaz, giovane influencer pronta a conquistare i tifosi gialloblù.
Chi è Juliet, la fidanzata di Carlos Cuesta
—
Carlos Cuesta, originario di Palma di Maiorca, fa coppia fissa con l'influencer nel settore della moda e content creator Juliet Kaz, 29enne residente a Londra e molto attiva su Instagram, dove è seguita da oltre 86mila account, incluso quello del fidanzato che, però, preferisce tenere lontana dai social la propria vita privata.
"La creazione di contenuti è una vera passione per me. Mi concentro sulla realizzazione di contenuti visivi di alta qualità e impatto, che riflettano l’identità di ogni brand e li aiutino a connettersi con il proprio pubblico": così Juliet Kaz si definisce sul proprio sito ufficiale, una vera e propria vetrina lavorativa con tutte le collaborazioni con brand di moda realizzata negli ultimi anni.
Di Juliet Kaz, pur trattandosi di un'influencer molto attiva sui social network, si sa ancora molto poco. La 29enne, al fianco di Carlos Cuesta almeno da un paio d'anni, preferisce utilizzare Instagram per la sua attività lavorativa, riducendo al minimo i contenuti che riguardano la sua vita privata, inclusa la sua relazione con Cuesta. Salvo qualche rara eccezione, alcune storie pubblicate in cui il nuovo tecnico del Parma appare solo di spalle, la giovane non sembra intenzionata a pubblicizzare il suo amore col 29enne spagnolo.
Un'eccezione è stata fatta in occasione della presentazione di Carlos Cuesta come nuovo tecnico del Parma, pochi giorni fa. Juliet, evidentemente orgogliosa per il nuovo incarico del suo fidanzato, ha condiviso su Instagram la foto un articolo della Gazzetta di Parma che annunciava l'arrivo del 29enne al Parma e il post ufficiale dell'annuncio del Parma Calcio su Instagram, aggiungendo la scritta "Forza Parma" seguita da due cuori coi colori della squadra, il giallo e il blu.
Juliet Kaz non ha ancora confermato il suo trasferimento in Italia insieme a Cuesta, ma lo storico delle sue condivisioni su Instagram rivela che la 29enne è pronta a seguire il fidanzato in questa nuova avventura. Molti dei suoi ultimi lavori per brand e aziende di moda sono stati realizzati a Londra, dove ha sede l'Arsenal Football Club che per gli ultimi 5 anni è stata la casa di Cuesta, e altrettanti a Palma di Maiorca, dove Cuesta è nato è cresciuto.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA