Mercoledì alle 19 i belgi affronteranno il Salisburgo per la gara di andata del terzo turno preliminare di Champions: tra i giocatori a disposizione c'è anche il grande obiettivo di mercato dei rossoneri
Un messaggio chiaro, anzi chiarissimo, cha arriva direttamente dal Belgio. C'è anche Ardon Jashari tra i calciatori inseriti dal Bruges nella lista consegnata all'Uefa in vista del terzo turno preliminare di Champions contro il Salisburgo (l'andata è in calendario mercoledì alle 19 in Austria, ritorno il 12 agosto). Lo svizzero, che era stato escluso dai convocati per la supercoppa del Belgio del 20 luglio, torna quindi a disposizione per la doppia sfida europea. Resta ora da capire come reagirà il calciatore che, secondo il quotidiano belga Nieuwsblad, avrebbe comunicato ai dirigenti di non voler più vestire la maglia del Bruges.
il caso ordonez
—
Nell'elenco non figura invece il nome di Joel Ordonez, difensore ecuadoriano che da settimane spinge per trasferirsi al Marsiglia: una situazione del tutto comparabile a quella dello svizzero. Nel suo caso, il Bruges ha optato per l'esclusione giustificando la decisione con presunti "problemi muscolari". Jashari invece è presente nella lista ed è quindi a disposizione dell'allenatore Nicky Hayen, che solo pochi giorni fa auspicava alla rapida soluzione del caso di mercato. La sensazione, invece, è che la trattativa sia tutt'altro che vicina alla fine.