La dedica social per i 30 anni del cantautore romano smentisce le voci che stavano circolando da mesi
28 gennaio - 10:44 - MILANO
Dopo settimane di voci e indiscrezioni, la smentita è arrivata via social: Jacqueline Luna Di Giacomo è tornata su Instagram per negare la crisi col fidanzato Ultimo e per augurare al cantautore un buon compleanno nel giorno in cui ha spento le sue prime 30 candeline.
Jacqueline Di Giacomo smentisce la crisi con Ultimo
—
"Lontano dai rumori e vicino alle risate. Happy 30 daddy", ha scritto la 25enne a corredo di un tenero scatto di coppia risalente al 2024, mentre era in dolce attesa del piccolo Enea, nato il 30 novembre di quell'anno a New York. Poche parole e una sola foto per rispedire al mittente le voci secondo le quali da qualche mese le cose tra lei e il cantautore di Altrove, Neve al sole e Acquario non starebbero procedendo nel migliore dei modi.
Gli auguri social di Jacqueline, figlia di Heather Parisi e dell'ortopedico Giovanni Di Giacomo, sono arrivati dopo mesi di assenza del cantautore romano dalle tante condivisioni social dell'influencer e modella, un'assenza che ha alimentato le voci di crisi nella coppia, al punto che si è anche parlato di un possibile flirt della 25enne con l'attore Matteo Paolillo, tra i protagonisti della serie Mare Fuori, durante le riprese del film Io + Te, nel quale Jacqueline ha un piccolo ruolo.
Ieri, nel giorno del suo compleanno, anche Ultimo ha deciso di prendersi un momento social per celebrare il traguardo insieme ai fan, dopo un anno di grande successo coi sold out del suo tour Ultimo Stadi - La favola continua... Il cantautore ha condiviso una lunga riflessione sugli ultimi dieci anni: "Eccomi qui ora a credere che ci aspettino dai 30 ai 40 anni altri 10 anni pieni ma insieme. Che continueremo ogni anno a crederci… in questa favola che è per sempre".
"Avevo un sogno in tasca da bambino e l’ho baciato in bocca tutti i giorni della mia vita. Con tanto amore ma anche tanti errori e puttanate, come ogni cristiano sulla faccia della terra. E poi alla fine sai che c’è? Che sono un cazzo di acquario!", ha concluso il 30enne, pronto a tornare sul palco nel 2026 con Ultimo - La Favola per Sempre, il grande concerto già sold out che terrà nella Spianata di Tor Vergata il 4 luglio.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·