Ismajli, infortunio ai flessori della coscia destra: l'esito degli esami

1 ora fa 2

Per il difensore albanese c'è un interessamento distrattivo parziale ai flessori della coscia destra, dopo la sostituzione contro il Como

Pasquale Febbraro

26 gennaio - 20:54 - MILANO

"Il Torino Football Club comunica che il calciatore Ardian Ismajli è stato sottoposto ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale ai flessori della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio". Con questo comunicato il club granata ha spiegato l'entità del problema fisico accusato dal difensore albanese nella sfida di sabato scorso contro il Como. Al 20' della prima frazione di gioco, l'ex centrale difensivo dell'Empoli si era accasciato a terra richiamando l'attenzione della panchina e toccandosi la coscia. Dopo un primo check da parte dei medici, ha lasciato il campo e al suo posto è entrato Maripan.

Ismajli: i suoi fantanumeri

—  

La quotazione del difensore al Fantacampionato Gazzetta è di 20 crediti. Finora è andato a voto in 16 partite con una fantamedia del 5,9. Ha servito un assist, per il gol di Njie nel successo di Verona, e ha ricevuto tre cartellini gialli.

Leggi l’intero articolo