Inzaghi pronto a cambiare qualche carta rispetto al derby: spazio all'azzurro e al brasiliano. Può giocare anche Taremi
Missione turnover. Inzaghi è pronto a cambiare qualche carta in vista del recupero di domani contro la Fiorentina, dove si ripartirà dal minuto 17. Carlos Augusto, Frattesi e Bisseck sono pronti a scendere dal primo minuto al Franchi e a far rifiatare Dimarco, Barella e Pavard. Queste le indicazioni dall'allenamento di oggi.
acerbi
—
Un'altra notizia riguarda Francesco Acerbi. Il centrale è pronto a scendere in campo e a tornare a disposizione per la prima volta nel 2025, da capire se da titolare o a gara in corso (più probabile). L'ex Lazio non gioca dal 23 novembre 2024, Verona-Inter, dove fu sostituito dopo un quarto d'ora per via di uno stiramento muscolare. Da lì ha collezionato tre panchine contro Bologna, Empoli e Milan, ma senza entrare in campo. Al Franchi Inzaghi potrebbe concedergli qualche minuto. Da capire se da titolare o meno.
chi gioca
—
Il resto della formazione è ancora un rebus: Sommer tra i pali, Bisseck, de Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries a destra - squalificato domenica prossima, ma da regolamento può giocare al Franchi -, Carlos Augusto a sinistra e uno tra Barella e Frattesi a centrocampo, completato da Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti c'è l'idea Taremi, pronto a far rifiatare Lautaro.