Monday Night di lusso per la 1ª giornata: la squadra nerazzurra affronta i granata
Alberto Dalla Palma
24 agosto
Si giocherà a San Siro l'ultima partita della prima giornata del campionato di Serie A. un Monday Nigth di prestigio, che vedrà di fronte la squadra nerazzurra di Chivu e i granata di Marco Baroni, molto ambiziosi in questa stagione come dimostrano gli ultimi acquisti di Simeone e Asslani. Scopriamo pronostico e quote di Inter-Torino in programma lunedì 25 agosto alle ore 20.45.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO INTER-TORINO QUOTE
—
L'Inter, dopo l'addio di Simone Inzaghi, ha scelto un ex eroe del Triplete di Mourinho: Christian Chivu ha già affrontato il mondiale per club sulla panchina nerazzurra ma è adesso che si prepara al vero esame di maturità con l'inizio del campionato. Il nuovo allenatore dal punto di vista tattico ha iniziato con lo stesso modulo del suo predecessore, un 3-5-2 molto offensivo, ma sta preparando anche delle variabili che prevedono due trequartisti alle spalle del centravanti.
I nerazzurri hanno appena acquistato Diouf dal Lens per rinforzare il centrocampo e aspetta ancora una svolta, nonostante le smentite, sul caso Lookman. Contro il Torino sarà assente per squalifica Calhanoglu e per questo si prepara al debutto il giovane Sucic, già ammirato in qualche colpo durante il mondiale per club. La partenza in casa con lo stadio quasi al completo fa pensare all'Inter d'assalto, visto che per Chivu si tratta di un altro debutto: ecco perché piace l'ipotesi di un Multigoal casa 2-3 che viene offerto a quota 2,04 su Starcasinò, a 1,95 su Eurobet e a 1,92 su Netwin e Admiralbet.
UN TORINO DA SCOPRIRE
—
Dopo la separazione da Vanoli, la società granata ha puntato tutto su Marco Baroni che debutterà ufficialmente in campionato proprio con i vice campioni d'Italia. Reduce dalla vittoria contro il Modena nel primo turno di Coppa Italia (1-0 gol di Vlasic), i granata cercheranno di giocare alla pari contro l'Inter. L'ex tecnico della Lazio sta valutando se passare dal 4-2-3-1 con cui fino a dicembre aveva dato spettacolo in biancoceleste al 4-3-3 favorito dall'acquisto di Asslani, proprio dal club nerazzurro. Un investimento importante, come quelli fatti per Ngonge e Simeone: sono loro i punti di forza del nuovo Torino.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
ALLA PROVA DEL GOAL
—
Granata con un centrocampista in più, dunque, ma disposto ad attaccare come vuole Baroni: nella ricerca di pronostico e quote Inter-Torino da non trascurare la possibilità del segno Goal (entrambe le squadre a segno), offerto a quota 1,91 da Domusbet, a 1,89 da William Hill e a 1,85 da Bwin e Betflag.
24 agosto 2025 (modifica il 24 agosto 2025 | 17:35)
© RIPRODUZIONE RISERVATA