Unica regola: non ci sono regole. Quando entra sul palco, ciascun comico è libero di esprimersi come vuole
Patrizia Chimera
30 giugno 2025 (modifica alle 10:23) - MILANO
Questa sera, lunedì 30 giugno 2025, va in onda una nuova puntata di In & Out – Niente di serio, lo show comico firmato Stand by Me. Nel programma non c'è un copione da imparare e non ci sono regole fisse da seguire: chi sale sul palco può fare quello che vuole, può dire quello che crede, senza avere alcun limite. IN, dentro al teatro, propone monologhi o sketch a più voci con i colleghi, ma anche tanta improvvisazione ed esibizioni musicali. OUT, invece, fuori dal teatro, presenta clip e sketch filmati. Appuntamento, dunque, questa sera con la terza puntata alle 21.30 su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW (la seconda puntata è stata vista da 296.000 spettatori con l’1.9% di share).
In & Out: noemi ospite
—
Ospite della terza puntata di In & Out - Niente di serio sarà Noemi. La cantante prima sarà protagonista di uno sketch con Daniele Tinti e Monir Ghassem, tra tanti equivoci vissuti in camerino, mentre poi si esibirà sul palco con Valerio Lundini e la sua band e I Vazzaniki. Infine, dovrà rispondere alle domande scomode di Stefano Rapone, conduttore del late show Finalmente c'è Rapone. In coda si unirà anche Martina Catuzzi, per leggere la sua personale lettera a Donald Trump.
Francesco De Carlo, michela giraud e daniele tinti
—
Durante la puntata, invece, Francesco De Carlo proporrà un monologo sui monumenti della città di Roma, dei quali non si sa niente, declamando anche in inglese una poesia della tradizione romana. Michela Giraud, invece, presenterà per la prima volta la sua nuova canzone, una dedica ai "Bori Romani", i coatti, duettando con Ruggero de I Timidi.
Daniele Tinti farà ridere tutti quanti con uno sketch dallo spogliatoio del campo di calcetto: qui darà conforto agli avversari vittime dei suoi falli. Tutti lo giustificano, anche se sono doloranti, e tutti usano la stessa espressione: "Il calcio è uno sport di contatto". La frase arriverà anche nell'Aldilà...
i "fratelli gallagher" e i super eroi
—
Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario, rispettivamente nei panni di Noel e Liam Gallagher, ci porteranno a scoprire tutto sulla nuova reunion degli Oasis. Il manager li inviterà a fare un video per promuovere i concerti in Giappone: le vendite dei biglietti non stanno andando come sperato. Stefano Rapone e Valerio Lundini, invece, saranno Batman e Superman, pronti a narrare le loro imprese e avventure, perché i media hanno distorto la realtà.
Infine, Saverio Raimondo sarà "in diretta" dal suo consulente finanziario dove è in terapia perché in preda a incubi.