Il listone aggiornato e le quotazioni di tutti i giocatori al Fantacampionato

1 ora fa 1

Tutti i valori dei giocatori acquistati a gennaio: Füllkrug il più costoso. Valutazione in costante crescita per i giovani Palestra, Bernasconi, Bartesaghi e Vergara

4 febbraio 2026 (modifica alle 21:25) - MILANO

Il listone ufficiale del Fantacampionato, (CLICCA QUI PER CONSULTARE IL LISTONE) aggiornato agli acquisti del mercato invernale, è ora disponibile. Dal calciatore più costoso alle scommesse low cost, passando per tutti i nuovi arrivi: non manca davvero nessuno. Non ti resta, quindi, che partecipare al fantasy game ufficiale della Gazzetta dello Sport e scoprire tutte le novità di questa seconda parte di stagione. Iscriversi è semplice: basterà collegarsi al sito di Fantacampionato ed effettuare la registrazione al servizio in abbonamento. Due le tipologie disponibili: "Full" (1 fantasquadra, 29,99 euro) e "Pro" (3 fantasquadre, 59,99 euro), attraverso le quali sarà anche possibile fruire dei contenuti premium di Gazzetta.it, di notizie e statistiche approfondite, oltre che di tutti i fantagiochi per ben 18 mesi: la promo, infatti, offre a tutti i nuovi abbonati la possibilità di poter giocare al Fantacampionato non soltanto fino alla fine della stagione, ma anche per tutta la prossima. Prima di pensare al listone 2026-27, però, c'è ancora tempo: con la fine del mercato invernale c'è da andare alla scoperta delle valutazioni dei nuovi arrivati e analizzare, inoltre, come si sono evolute le quotazioni dei giocatori già presenti da inizio campionato. 

LISTONE FANTACAMPIONATO

—  

C'è chi durante le imminenti aste di riparazione punterà su Bijlow (1 credito), nuovo portiere del Genoa che sembra aver già scalzato Leali dal ruolo di primo o chi proverà a rafforzare la difesa: qui i colpi non sono mancati, ma le giovani rivelazioni della prima parte del campionato come Palestra (28 crediti), Bartesaghi (21) e Bernasconi (13) sembrano essere quelle maggiormente destinate ad attrarre i fantallenatori. Da non sottovalutare, però, il ritorno di Iling Junior (10 crediti) e Lirola (9 crediti) in Serie A o l'acquisto del promettente Obrador (5) per il Torino. Tra i centrocampisti, escludendo un paio di interessanti colpi dall'estero come Taylor (32 crediti) e Gandelman (13), la maggior parte dei movimenti sono avvenuti all'interno della nostro campionato: basti pensare allo scambio Bologna-Fiorentina tra Fabbian (27) e Sohm (15), l'acquisto di Baldanzi (16) concluso dal Genoa o l'arrivo di Nicolussi Caviglia (12) al Parma. Ma, come per i difensori, anche per i centrocampisti gran parte delle attenzioni se le giocano coloro che hanno già avuto modo di mostrare le proprie qualità nel corso del campionato: Vergara (10 crediti) su tutti. Tra gli attaccanti situazione differente: quelli che fanno maggiormente gola sono i nuovi arrivati Raspadori (35 crediti), Malen (35) e Füllkrug (55). Occhi puntati, però, anche su Durosinmi (18), Boga (24), Solomon (16), Alisson Santos (15), Zaragoza (19) e Ratkov (20). 

guida all'asta di riparazione

—  

Qui tutto quello che c'è da sapere per una perfetta asta di riparazione: dalle formazioni tipo aggiornate, passando per le nuove gerarchie di portieri e rigoristi. Senza dimenticare, infine, i giocatori consigliati - ruolo per ruolo - da non lasciarsi sfuggire.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo