Gioco, difesa, singoli e spirito: se tutte le lacune emergono in una serata sola

1 ora fa 3
Napoli's Rasmus Hojlund stands as AC Milan's Fikayo Tomori knees during the qualifying session ahead of the Formula One Saudi Arabian Grand Prix at the Jeddah Corniche Circuit in Jeddah, Saudi Arabia, Saturday, April 19, 2025. (AP Photo/Altaf Qadri)
Marco Pasotto

Giornalista

20 dicembre - 17:49 - MILANO

Contro il Napoli in Supercoppa sono emersi i limiti del Milan tutti insieme. Ecco tutti gli aspetti su cui dovrà intervenire Allegri

1 di 5:

L'altra faccia del Diavolo

Max Allegri, 58 anni. LaPresse

Se succede tutto insieme, allora diventa un problema non sormontabile. Ci sono state volte, quest'anno, in cui non ha girato l'attacco. Altre in cui non ha funzionato la difesa. Altre ancora in cui proprio no, lo spirito e l'atteggiamento normalmente trasmessi da Allegri, non si sono visti. Ecco, contro il Napoli in Supercoppa le lacune in cui è incappato saltuariamente il Milan lungo la stagione, sono venute fuori tutte insieme. E quando va così, non se ne esce. Un Milan troppo brutto da osservare in relazione a quello di campionato dove, pur senza riuscire a mantenere una costanza di rendimento, la squadra è in grado di rimanere sul podio del torneo.

Continua

Leggi l’intero articolo