In Austria lo svizzero ha battuto di 73/100 il brasiliano Lucas Pinheiro Braathen, terzo il francese Elezi Cannaferina al primo podio in carriera. Quarto Odermatt. Male Vinatzer che ha inforcato nel finale della seconda manche, dopo aver chiuso al quinto posto nella prima
Lo svizzero Loic Meillard ha vinto il settimo gigante stagionale di Coppa del Mondo che si è tenuto in notturna sulla pista austriaca Planal di Schladming: 2'14"38 il tempo complessivo delle due manche, col brasiliano Lucas Pinheiro Braathen secondo a 73/100 da Meillard. Il francese Elezi Cannaferina è terzo: per lui si tratta del primo podio in carriera. Quarto il leader di Coppa del Mondo Marco Odermatt: lo svizzero chiude a 1"26 dal vincitore. Male Alex Vinatzer che ha inforcato nella seconda prova, dopo il 5° al termine della prima. Simon Talacci 27°.
azzurri
—
Giovanni Borsotti, nella gara del ritorno da un infortunio finisce al 9° posto, confermando la posizione dopo la prima manche. De Aliprandini è finito invece fuori dai 30 dopo la prima manche per un grave errore iniziale.









English (US) ·