Genoa-Verona, il pronostico: a Marassi ci si gioca un pezzo di salvezza

53 minuti fa 1

Le quote del match del sabato: De Rossi cerca la prima vittoria sulla panchina del Grifone

Carlo Tagliagambe

28 novembre

Sfida salvezza a Marassi, dove sabato alle 15 il Genoa di Daniele De Rossi ospita un Verona ultimo in classifica al pari della Fiorentina e in piena crisi di risultati. Classica partita dove chi perde rischia grosso: scopriamo pronostico e quote di Genoa-Verona, in programma sabato 29 novembre alle 15.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO GENOA-VERONA QUOTE

—  

Dall'addio di Vieira, il Genoa non ha più perso: in tre gare sono arrivate una vittoria (sotto la gestione Criscito-Murgita) e due pareggi (con tante reti) con De Rossi in panchina. Il nuovo allenatore punta però sull'effetto Marassi per tornare alla vittoria, ma è chiaro che contro il Verona il primo obiettivo sarà non perdere: una sconfitta riscriverebbe infatti totalmente la classifica della zona retrocessione, con il Grifone che rischierebbe seriamente di ritrovarsi all'ultimo posto. 

La squadra di Zanetti non ha ancora vinto nessuna partita in questa stagione ma, in due delle ultime tre trasferte, ha mantenuto la porta inviolata. Segno che per i rossoblù non sarà facile sfondare il muro del Verona e che la gara potrebbe anche sbloccarsi nella ripresa dopo un primo tempo di studio. In questo senso diventa interessante la quota dell'X primo tempo, opzione che vale 1.92 su Betflag ed Eurobet e 1.90 su StarVegas e DomusBet

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

OCCHIO AI CORNER

—  

Nonostante in casa il Genoa non abbia ancora trovato i 3 punti, il fattore Marassi influenza le quote della vigilia: segno 1 a 2.10, favorito rispetto al pareggio che si attesta intorno a quota 3 e al successo esterno del Verona che arriva a toccare quota 4.25. Sul fronte delle reti, il No Gol è offerto a 1.62 ed è ritenuto più probabile rispetto al Gol, che oscilla tra 2.25 e 2.38. Considerando che, specie nella ripresa, il Genoa proverà a sfruttare l'occasione per centrare la prima vittoria interna, merita attenzione il mercato dei corner: il segno 1 vale tra 1.58 e 1.61. 

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

28 novembre - 00:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo