Forbidden Fruit, le anticipazioni delle puntate dal 30 giugno al 4 luglio

2 giorni fa 3
Forbidden Fruit le anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio

Riccardo Cristilli

30 giugno - 10:22 - MILANO

La nuova dizi turca in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì

Amori, intrighi e segreti sono gli ingredienti di Forbidden Fruit (Yasak Elma in originale), nuova serie turca che Mediaset lancia nel pomeriggio estivo di Canale 5 nella speranza di trovare un nuovo successo magari da sfruttare anche in autunno. La serie prende quindi il posto di Tradimento che è stata messa in pausa fino all'autunno visto che le puntate stanno per finire.

La dizi è andata completamente in onda in Turchia tra il 2018 e il 2023 su FOX TV, ha sei stagioni con 177 puntate totali con una durata di circa 130 minuti che in Italia, riadattate nel formato da 45 minuti, sono diventate 499 (e in caso di successo potrebbero anche essere ulteriormente ridotte per farla durare ancora più a lungo). 

Il mondo dell'alta società e degli affari nella Turchia contemporanea fanno da sfondo alla storia di una donna che cerca di ottenere un divorzio vantaggioso ma rimane vittima del suo stesso inganno. Yildiz e Zeyenp sono due sorelle ma con caratteri e aspirazioni diverse. La prima viene coinvolta da Ender in un piano per accusare il marito Halit di infedeltà ottenendo il divorzio ma senza perdere il suo status sociale. Zeynep, intanto, lavora in uno studio di un socio di Halit. E chi è esperto del mondo delle dizi avrà già immaginato quello che potrebbe succedere.

La serie è stata girata tra Istanbul e i distretti di Sarıyer, Beykoz, Beyoğlu, Cihangir, Abant e la provincia di Kocaeli. Nelle prossime schede scopriremo le anticipazioni della prima settimana italiana di Forbidden Fruit, in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dal 30 giugno al 4 luglio. 

Continua

Leggi l’intero articolo