Flavia Vento a Belve: "Non devo le mie scuse a Ilary Blasi per il flirt con Totti"

2 giorni fa 3

La 47enne ha rivelato il suo più grande sogno: tornare indietro nel tempo e rimanere vergine

18 novembre - 20:53 - MILANO

Il debutto della nuova stagione di Belve, domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, vedrà anche la partecipazione della showgirl romana Flavia Vento, la storica valletta de Il Lotto alle otto e Libero su Rai 2 poi diventata opinionista e concorrente di diversi reality, da L'Isola dei Famosi nel 2008 e nel 2012 al Grande Fratello Vip e Back To School.

Flavia vento e il flirt con Francesco Totti

—  

Seduta sul tradizionale sgabello di Belve, Flavia Vento si è raccontata a 360 gradi e senza freni, rispondendo alle domande incalzanti della padrona di casa, Francesca Fagnani, a cominciare dal famoso gossip sul flirt con Francesco Totti mentre l'ex Capitano della Roma stava per convolare a nozze con Ilary Blasi. Vento ha raccontato più volte la propria versione dei fatti e a Belve ha ammesso di non doversi scusare con nessuno, né con Totti né con Blasi.

"Io non mi devo scusare con nessuno. Non lo sapevo che era incinta. Lo sapeva forse il signor Totti", ha dichiarato la 47enne romana prima di confermare di non voler più tornare sull'argomento: "Io non ne voglio più parlare. Dopo tutto quello che sta succedendo ora, la mia intervista è l'ultimo dei problemi penso".

Flavia Vento e il sesso

—  

L'intervista a Flavia Vento ha toccato inevitabilmente anche la ritrovata fede e le dichiarazioni sul sesso da lei rilasciata in precedenti interviste. Lo scorso anno, ospite di Domenica In, l'ex showgirl aveva ammesso di essere casta da 10 anni, una decisione presa dopo un'esperienza mistica. Fagnani è tornata sul tema dopo un'ammissione della 47enne: "Il sesso non serve".

"Lei è diventata Buddha?", ha chiesto la giornalista, quasi scherzando. Molto seria la replica di Flavia Vento: "Si è così. Raggiungi degli stati di illuminazione quando capisci anche che non hai bisogno di fare sesso. Come Maria". Fagnani ha provato a indagare su questo cambio di vedute rispetto al passato, "Perché lei a un certo punto ha visto il sesso come sporco?".

"Perché il sesso può essere molto satanico. Io tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine. Sarebbe un grande sogno per me", ha rivelato Vento come emerso dalle anticipazioni della puntata di domani, martedì 19 novembre, condivise dai profili social della Rai e di Francesca Fagnani.

Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo