Fitness e moda: allenarsi non è mai stato così cool

1 giorno fa 1

Alla McFIT Fulvio Testi di Milano, un workout esplosivo tra sportivi e influencer firmati Kappa®, in una fusione perfetta tra wellness e stile

Sara Federico

17 ottobre - 11:59 - MILANO

Pensate al circuito di palestre leader in Europa McFIT e contemporaneamente all’iconico marchio di abbigliamento sportivo italiano Kappa®: il risultato è un mix vincente per ogni appassionato di fitness. E ne abbiamo le prove: all’evento del 14 ottobre al centro McFIT di Viale Fulvio Testi 29 a Milano, noi c’eravamo, insieme a sportivi, influencer del mondo wellness e fashion, e abbiamo respirato insieme a loro una straordinaria atmosfera. Si perché McFIT, il colosso del fitness della multinazionale tedesca RSG Group GmbH, presente in 30 Paesi del mondo e in Italia con i marchi di McFIT, Gold’s Gym e John Reed Fitness, sceglie un partner d’eccezione per accogliere ogni sportivo in un’unica grande community: parliamo di Kappa®, un marchio storico made in Italy di proprietà del Gruppo BasicNet, che da sempre veste gli atleti con un’anima lifestyle, e che oggi si conferma ancora una volta come punto di riferimento dello sportswear.

l'evento

—  

Questa sinergia ha dato vita ad un evento esclusivo per inaugurare una nuova stagione insieme dei due brand simbolo e complementari nello sport, che non poteva non avere inizio con un group workout ad alta intensità, guidato dai trainer McFIT, i primi a sfoggiare le nuove divise firmate Kappa®, da oggi indossate in ogni centro McFIT d’Italia. E poiché sappiamo quanto conta il look per sentirsi bene e performare ancora meglio, tutti gli abbonati delle palestre avranno accesso a sconti esclusivi sui prodotti del brand, con future iniziative coinvolgenti e ingaggianti già in cantiere. La stessa sera, a seguire, un meritato apericena panoramico dedicato a tutti gli invitati, con DJ set, photo booth con vista su Milano dal terrazzo degli uffici di RSG Group Italia, in un mood che ha mescolato networking, musica e urban style. 

valori condivisi: Performance e Autenticità 

—  

Un evento che è stato un successo virale e piuttosto instagrammabile, tra tappetini, selfie, wellness e musica, ma soprattutto rappresentativo di quanto il legame tra sport, lifestyle e social sia ormai imprescindibile. Ce lo conferma Samuele Frosio, Amministratore Unico di RSG Group Italia: “Siamo orgogliosi e fieri di vestire i nostri trainer con l’abbigliamento Kappa®, un brand iconico del panorama italiano che rappresenta alla perfezione lo spirito sportivo e contemporaneo di McFIT. Questa partnership unisce due realtà che condividono valori come energia, autenticità e senso di community, e siamo certi che sarà molto apprezzata anche dai nostri abbonati”. Insomma, il messaggio è chiaro: il futuro del fitness è condivisione, professionalità e moda.

Leggi l’intero articolo