Filippo Galli: "Il Milan prende due gol a partita? Vi spiego perché"

2 ore fa 1
 Mike Maignan, Koni De Winter, Strahinja Pavlovic and Fikayo Tomori of AC Milan celebrate victory after the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

intervista

Contenuto premium

L'ex responsabile del settore giovanile rossonero: "Penso che a volte vediamo un Milan più basso rispetto a quanto vorrebbe lo stesso Allegri. E se ti porti il nemico in casa... In questa rosa serviva più un difensore che un attaccante. Mi sarebbe piaciuto Thiago Silva. Maignan? Se uno vuole rinnovare, il modo lo trova. E per Theo nessun rimpianto"

Marco Pasotto

26 dicembre - 17:02 - MILANO

Occhio clinico, si dice in questi casi. Filippo Galli non è un medico però è stato uno degli eroi della mitica – di più: mitologica - difesa rossonera che i tifosi rimpiangono ogni giorno e non smetteranno mai di accarezzare nei loro ricordi. No, Galli non è un medico, ma lo sguardo dell’ex difensore gli permette comunque una diagnosi professionale sulla salute un po’ ballerina del Diavolo nelle ultime settimane. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo