"È davvero pazzesco vedere come la
gente ha ribaltato le proprie opinioni rispetto alle cose che
diceva prima. Però per quello che riguarda il campionato non
lascio che questo mi disturbi. Sono già stato in questa
situazione e so cosa devo fare, la strada è molto lunga". In
Austria, Lewis Hamilton ha parlato a Sky Sport dell'umore con il
quale sta vivendo il primo fine settimana di gara dopo il
successo sulla pista di Barcellona.
"Non arriviamo a questo weekend pensando al campionato,
pensiamo a questo fine settimane per eseguire tutto nel miglior
modo possibile. E avete sentito anche quello che ha detto Fred
(Vasseur, ndr), perché un po' tutti magari si lasciano
trasportare, dell'entusiasmo: bisogna mantenere la calma, tenere
i piedi per terra e continuare a fare le cose nel modo giusto. A
eseguire tutto bene perché non ci sono scorciatoie verso il
successo", ha aggiunto il ferrarista.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 ora fa
1










English (US) ·