Fantacampionato, il vincitore della 3ª giornata è Vincenzo Di Salvo

1 giorno fa 2

Per il fantallenatore primo posto in classifica con 104,5 punti ottenuti dalla squadra "Vincenzo Di salvo" e un voucher Valtur da 1000 euro in premio

17 settembre - 09:19 - MILANO

Il trionfatore della 3ª giornata del Fantacampionato Gazzetta 2025-26 è Vincenzo Di Salvo, fantallenatore della squadra che porta il suo stesso nome. Con 104,5 punti, frutto dei bonus arrivati tanto dalle stelle Yildiz, De Bruyne e Nico Paz quanto dalle intuizioni Kristensen e Audero, si è preso la vetta della classifica di giornata. Andiamo allora a vedere nel dettaglio la formazione schierata da Vincenzo.

LA SQUADRA

—  

Tra i pali Vincenzo ha puntato su Audero, protagonista con la Cremonese: porta inviolata contro il Verona e un fantavoto da 9 (8+1). In difesa schierati Bremer (7,5 con 2 punti extra per gli assist), Dodo (6), Kelly (7+3 grazie al gol) e Kristensen (7). Un reparto arretrato da urlo, capace di garantire non solo voti alti e bonus, ma anche i 5 punti extra del modificatore. Il centrocampo ha regalato altri bonus pesanti: Nico Paz (7+3 per la rete) e De Bruyne (7+3) si sono confermati decisivi, mentre McTominay (6,5) ha completato con solidità il terzetto. Davanti la stella assoluta è stata Yildiz, autore di un gol e un assist contro l’Inter, per un fantavoto di 12 a cui si aggiunge il punto da capitano. A completare il tridente offensivo Krstovic (6,5+2) e Dybala (5,5), unico tra gli undici a restare sotto la sufficienza.

IL PREMIO

—  

Grazie alla vittoria di giornata, il fantallenatore Vincenzo Di Salvo riceverà come premio un voucher Viaggi Valtur dal valore di mille euro da utilizzare per la sua prossima vacanza.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo