Sotto gli occhi di Conor McGregor, coproprietario della promotion BKFC, il mitico fighter romano ha sconfitto per decisione non unanime il campione americano nella categoria -93 kg
26 ottobre - 13:12 - MILANO
BKFC 83 (Bare Knuckle Fighting Championship), l'evento che ha animato il Palazzo dello Sport di Roma in questo weekend, si è concluso nel migliore dei modi per Alessio Sakara che è riuscito, nel match contro l'americano Chris Camozzi a vincere il titolo mondiale dei pesi massimi. Dopo un trionfale debutto in promotion lo scorso 25 luglio contro Erick Lozano, "Legionarius" ha vinto anche il suo secondo incontro di boxe a mani nude contro il campione di origini italiane.
il match
—
Il match è stato durissimo, cinque round combattuti all’ultimo pugno. La vittoria è stata assegnata con una split decision, una decisione non unanime per gli arbitri, che hanno deciso di premiare la verve e le iniziative di Sakara, 44 anni, spinto da una carica incredibile del pubblico romano. Sugli spalti anche tanti vip tra cui Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·