Elena D'Amario e Andrea Condorelli: baci ed effusioni alla luce del sole

19 ore fa 1

Dopo aver detto addio a Massimiliano Caiazzo, la ballerina e giudice di Amici si sta consolando con un nuovo amore

Patrizia Chimera

3 aprile - 14:37 - MILANO

Dimenticato ormai Massimiliano Caiazzo, la ballerina e giudice di Amici Elena D'Amario si consola con un nuovo amore. I paparazzi, infatti, l'hanno pizzicata insieme a un altro uomo, con il quale si è scambiata dolci effusioni d'amore e un bacio che non è sfuggito ai fotografi. Secondo quanto riportato da diversi commenti al post di Diva e Donna, settimanale che per primo ha lanciato lo scoop, si tratterebbe di Andrea Condorelli.

Elena D'Amario e Andrea Condorelli: baci appassionati

—  

I fotografi di Diva e Donna hanno pizzicato Elena D'Amario e Andrea Condorelli insieme mentre passeggiavano romanticamente e mentre si scambiavano dolci effusioni d'amore. L'intesa tra i due era palpabile e i due sembrano in perfetta sintonia, anche per quello che riguarda il look indossato.

Non si sa molto altro di questo nuovo amore sbocciato: non sappiamo da quando stanno insieme o come possano essersi conosciuti, anche se probabilmente c'è lo zampino di Amici. Quello che sappiamo, grazie a diversi commenti, è che si tratta di Andrea Condorelli, un ballerino proprio come Elena D'Amario. Probabile dunque che si siano conosciuti proprio nel mondo della danza, visto che entrambi hanno partecipato allo stesso talent. 

chi è Andrea Condorelli

—  

Classe 1991, Andrea Condorelli è siciliano e vive da molto tempo a Parigi. Come Elena D'Amario ha partecipato ad Amici, nell'edizione 2010/2011, un anno dopo la partecipazione di Elena (arrivata seconda nella categoria ballo). All'epoca non era riuscito a passare al Serale, nonostante Alessandra Celentano stimasse molto lo studente. Ha continuato a lavorare nel mondo della danza dopo quell'esperienza televisiva, collaborando anche con il suo professore nel talent show, Luciano Cannito, e con Rossella Brescia.

Elena D'Amario fidanzato 2025 Andrea Condorelli

Elena D'Amario e la rottura con Massimiliano Caiazzo

—  

Da più di un anno Elena D'Amario è single: prima è stata fidanzata con Massimiliano Caiazzo, noto ai fan di Mare Fuori per il ruolo di Carmine. La ballerina e l'attore sono stati insieme per un paio d'anni, uscendo allo scoperto nell'estate del 2023 con delle foto sui social in cui erano in vacanza in barca. Entrambi molto riservati, non hanno mai parlato del loro amore: sono sconosciute anche le cause della fine del rapporto.

Leggi l’intero articolo