Da Noi... a Ruota Libera, Raf e Andrea Delogu tra gli ospiti del 26 ottobre

3 ore fa 1

In studio anche Cristina Irrera e Chiara Amirante

26 ottobre - 12:08 - MILANO

Domenica 26 ottobre, nuovo appuntamento con Da Noi… a Ruota Libera, il talk condotto da Francesca Fialdini e giunto alla settima edizione. Prodotto dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma parla dell'attualità attraverso storie capaci di emozionare e far riflettere. Di volta in volta, gli ospiti che si avvicendano in studio rivelano esperienze di cambiamento, attimi di coraggio e talvolta scelte anche fuori dagli schemi, che alla fine hanno dato un "giro di ruota" alla vita. Dalle 17.20 su Rai 1.

da noi... a ruota libera, ospiti del 26 ottobre

—  

La puntata di oggi si apre con Raf, che celebra 40 incredibili anni di una carriera costellata di successi. Il cantante, alle prese con il tour Self Control 40th, torna con i suoi aneddoti per parlare di creatività e musica. Direttamente dal cast di Ballando con le stelle, arrivano in studio da Francesca Fialdini anche Andrea Delogu e Nikita Perotti, pronti a svelare curiosità e retroscena della nuova edizione del talent di Milly Carlucci.

Spazio quindi alla toccante storia di Marley, un pastore tedesco cieco dalla nascita, oggi cane da salvataggio della Protezione Civile, divenuto simbolo di tenacia e speranza. Premiato per il suo impegno nei soccorsi in mare e nella ricerca di persone scomparse, Marley sarà in studio insieme ai suoi padroni adottivi, Carlotta e Marco

Infine, Da Noi… a Ruota Libera punterà i riflettori su un tema di forte attualità, quello dell'odio online, con la presenza di Cristina Irrera, giovane attivista e vittima di una violenta campagna d'odio sui social. In chiusura, Chiara Amirante, fondatrice della Comunità Nuovi Orizzonti, presenterà Liberi di amare. La vocazione, un libro per accompagnare il lettore in un percorso di rinascita interiore attraverso l'amore incondizionato, in un tempo in cui il termine "libertà" sembra sempre più svuotato di ogni senso.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo