Cosenza, spari contro troupe e inviato Mediaset - Video

3 ore fa 1

Il giornalista di 'Pomeriggio Cinque' avrebbe voluto intervistare il padre biologico dei fratellini maltrattati. La madre e la nonna dei piccoli: "Non li abbiamo mai picchiati"

Vincenzo Rubano, inviato della trasmissione televisiva 'Pomeriggio Cinque' Vincenzo Rubano, inviato della trasmissione televisiva 'Pomeriggio Cinque'

05 febbraio 2025 | 17.36

LETTURA: 1 minuti

Colpi d'arma da fuoco oggi, mercoledì 5 febbraio, contro Vincenzo Rubano, inviato della trasmissione televisiva 'Pomeriggio Cinque', che si trovava a Cosenza dove, già da un paio di giorni, si sta occupando del caso dei due fratellini che sarebbero stati maltrattati in famiglia , con l'intento di farsi rilasciare qualche dichiarazione dal padre biologico dei bimbi. Dalla finestra dell'abitazione però, dei colpi sordi hanno allarmato Rubano che, insieme alla troupe, si è allontanato e si è messo al sicuro. Nel corso della diretta di oggi l'inviato racconterà la dinamica dell’accaduto.

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 5, 2025

Nella puntata di ieri erano intervenute la madre e la nonna dei due piccoli, indagate per presunti maltrattamenti e per le quali l'autorità giudiziaria ha disposto l'allontanamento dalle persone offese, dicendo: " Non abbiamo mai picchiato i bambini. Ci sono tante cose inventate e ingigantite dai dottori dell’ospedale”.

Leggi anche

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo