In campo al Sinigaglia per il recupero della sedicesima giornata, posticipata a causa della Supercoppa italiana
15 gennaio - 07:24 - MILANO
Como e Milan si incontreranno due volte in meno di un mese e mezzo. La prima è sul lago, il recupero della sedicesima giornata, posticipata per la partecipazione del Milan alla Supercoppa a Riad.
come ci arriva il como
—
Il Como è sesto in classifica e sta vivendo la sua migliore stagione della storia. Fabregas non perde dal 15 dicembre e il Como gioca secondo i suoi principi. Un tema è il numero limitato di soluzioni offensive, con Nico Paz, Jesus Rodriguez, Kuhn e Douvikas come unici attaccanti a disposizione. In un campo più largo, forse avranno un vantaggio. Attenzione al fattore campo: il Como è una delle tre squadre, con Juventus e Napoli, ancora imbattute in casa in questo campionato.
come ci arriva il milan
—
Momento delicato per il Milan, che non avrà Pavlovic - colpo alla testa preso a Firenze - e al massimo porterà Füllkrug in panchina. Allegri viene da due pareggi ma con una vittoria lancerebbe definitivamente la candidatura allo scudetto. Formazione: tornano Modric e Rabiot dal primo minuto, in difesa la novità sarà De Winter da braccetto sinistro, ruolo inedito per lui. Attenzione al finale: il Milan è la squadra che ha guadagnato più punti (4, incluso uno all'ultima giornata, contro la Fiorentina) con gol segnati negli ultimi cinque minuti di gioco in questo campionato.
dove vederla in tv
—
La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·