Cincinnati, Paolini può battere la Swiatek e conquitare il titolo? Ecco il pensiero dei bookie

2 giorni fa 2

Terza finale di un 1000 per la tennista azzurra, che ha vinto le due precedenti a Dubai (2024) e a Roma pochi mesi fa: ora serve una vera impresa

Alberto Dalla Palma

18 agosto

Dopo un lungo periodo di crisi, Jasmine è tornata a giocare ai suoi livelli conquistando a sorpresa la finalissima del torneo di Cincinnati, dove troverà la Swiatek, numero tre del mondo, in trionfo a Wimbledon e di nuovo favorita anche per questo match. E allora scopriamo pronostico e quote di Swiatek-Paolini, match in programma martedì 19 agosto alle ore 00,00.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO SWIATEK-PAOLINI QUOTE

—  

La nostra Jasmine, grazie alla conquista di questa finale a Cincinnati, sembra uscita da quel cono d'ombra dove era entrata dopo il successo in finale a Roma contro Coco Gauff. Una serie di eliminazioni immediate, tra cui quella di Wimbledon dove doveva difendere la finale della stagione precedente, l'avevano fatta scendere alla posizione numero 4 del ranking Wta fino alla numero 9 con grandi rischi di restare esclusa dalle Finals femminili.

Battendo prima la stessa Gauff nei quarti e poi in semifinale la Kudermetova, Paolini ha piazzato i colpi della fuoriclasse uscendo anche da una situazione difficile: quando sembrava ormai fatta, l'azzurra ha perso il servizio con cui avrebbe chiuso il match in due set ed è finita al terzo. Nessun crollo emotivo: confortata dalla Errani e dal nuovo coach pro tempore Federico Gaio, Jas ha raggiunto la vittoria con grande determinazine (6-3 6-7 6-3).

Il match contro la Swiatek appare durissimo: possiamo, però, prendere in considerazione l'ipotesi di un Over games 20,5 che si trova in lavagna a 1,94 su Starcasinò e a 1,92 su Betflag, Vincitu e Netbet.

I PRECEDENTI SFAVOREVOLI

—  

Cinque volte le due tenniste si sono affrontate a livello Wta e cinque volte ha vinto la polacca, due su cemento, due su terra rossa e una sull'erba. Un solo set conquistato da Jasmine, che ha perso contro la Swiatek la finale di Parigi del 2024 (2-6 1-6). Anche la rivale dell'azzurra ha avuto un periodo di crisi, che l'aveva allontanta dal trono del ranking, ma adesso, come numero 3, è in forte ripresa ed è diventata la rivale principale di Sabalenka e Coco Gauf.

LE QUOTE DI JASMINE

—  

Per i bookie dei principali siti di scommesse, la polacca è la grande favorita per il trionfo a Cincinnati (le quote di un suo successo oscillano tra 1,14  e 1,19) ma la Paolini di questi giorni ci proverà con tutte le sue forze: la sua vittoria vale quota 5,00 su Bet 365, 4,85 su Netwin, 4,70 su Better Lottomatica e Eurobet.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

18 agosto - 08:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo