Il vice dell'Inter: "Credo che Cristian urli di più rispetto a Simone. Lautaro? Lui è straordinario, è il nostro leader, ed è così anche in allenamento"
4 gennaio 2026 (modifica alle 23:53) - MILANO
Ai microfoni di Dazn non si presenta Chivu, ma il suo vice Kolarov. Motivo? È afono. "Io devo mantenere un buon livello di comunicazione, perché lui parla in modo veramente bello - ha esordito -. Anche lui ha capito che a Riad abbiamo sfruttato poco le nostre occasioni, però la squadra ha giocato bene sin dal primo minuto. Lautaro? Lui è straordinario, è il nostro leader, ed è così anche in allenamento. Non sbaglia mai. Oggi volevamo fare un quadrato alzando lui e isolando Thuram davanti al difensore. Poi lui è molto bravo nel capire dove muoversi, l’azione del primo gol è frutto di questo lavoro”.
lavoro
—
Gli viene chiesto che cosa è cambiato quest'anno con Chivu. "Noi non volevamo stravolgere niente, volevamo aggiungere qualcosa. La squadra era già andata vicino a vincere tante cose l'anno scorso, abbiamo toccato alcuni punti umani e poi abbiamo lavorato tanto sul campo e la squadra sta prendendo una piega importante. Siamo primi e vogliamo rimanere là. Chi urla di più tra Chivu e Inzaghi? Chivu sembra uno calmo ma non lo è per nulla, credo che Cristian urli di più rispetto a Simone", ha confessato Kolarov.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·