Chi vince Ballando con le Stelle? Due favorite, ma occhio all'outsider

1 giorno fa 1

Sabato 23 novembre la nona puntata del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: rischia l'eliminazione Anna Lou, una delle grandi favorite per la vittoria finale

Alberto Dalla Palma

22 novembre

Nona punta di Ballando con le Stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: si entra nel vivo e in questa tappa riprende anche la sfida tra Federica Nargi e Bianca Guaccero per il successo dell'edizione in corso, in pratica tutta al femminile. Allo spareggio iniziale dovrà salvarsi Anna Lou, reduce da una serata negativa. Scopriamo chi vince Ballando 2024 secondo i bookie: la prossima puntata è in programma sabato 23 novembre alle ore 20.40.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

CHI VINCE BALLANDO 2024

—  

La nona punta si aprirà con uno spareggio a tre che dovrà stabilire un'eliminazione immediata: Anna Lou, Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni in ballottaggio. Quet'ultimo non dovrebbe essere accompagnato dalla maestra Anastasia Kuzmina, sostituita in settimana nelle prove da Giovanni Pernice, che balla con Bianca Guaccero. Anna Lou, nonostante nell'ottava puntata non si sia esibita alla grande, dovrebbe essere la prima a salvarsi. In quel caso, rientrerebbe in corsa per il trofeo. Ma è la sfida per il successo finale che tiene banco e in questo senso si sta alzando il livello delle esibizioni di Nargi e Guaccero. Il successo di Bianca, secondo i bookie, è possibile tanto che si trova in quota a 1,85 su Betflag, a 1,70 su Gazzabet e Snai, 1,75 su Planetwin365. La sua rivale, Federica, si trova invece in quota a 2,00 su Gazzabet, BetFlag, Snai e PlanetWin365.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LA PELLEGRINI NON MOLLA

—  

Spinta da uno spirito competitivo anche dopo l'abbandono dell'attività agonistica, la Pellegrini non molla e aumenta le difficoltà nelle sue prove per convincere i giudici e Carolyn Smith. Ma per ora non convince i bookie, che l'hanno collocata in lavagna con quote elevatissime: 35,00 su Gazzabet, 41,00 su BetFlag e PlanetWin365, 40,00 su Snai. La vera rivale di Nargi e Guaccero resta, in caso di recupero nella nona puntata, proprio Anna Lou, figlia di Asia Argento e Morgan: per lei il successo finale vale 5,50 su Gazzabet e Snai, 6,00 su PlanetWin365 e 7,00 su BetFlag.

22 novembre - 10:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo