Tra gli argomenti di oggi si tornerà a parlare delitto di Garlasco
2 luglio - 08:19 - MILANO
Questa sera, mercoledì 2 luglio 2025, va in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Ampio spazio sarà dedicato anche stasera all'orrore di Villa Pamphili, il parco romano in cui lo scorso 7 giugno sono stati ritrovati i corpi di madre e figlia di pochi mesi. Si tornerà anche a parlare dell'omicidio di Chiara Poggi con le ultime novità sul delitto di Garlasco, ma anche del caso di Liliana Resinovich, di cui il programma si è occupato più volte negli ultimi mesi.
Come sempre l'appuntamento è per alle 21.20 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Durante la trasmissione non mancheranno, come di consuetudine, appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone che si trovano in difficoltà.
L'orrore Villa Pamphili
—
Questa sera a Chi l'ha visto? tornerà a parlare la mamma di Anastasia, la giovane donna trovata morta nel parco assieme alla figlia di appena un anno: "Mia figlia mi disse che lo zainetto con i suoi documenti era caduto in mare nel viaggio da Malta verso l’Italia, ma a questo punto credo che sia stato lui a farle perdere i documenti. Mia figlia era in balia di quest’uomo, che le aveva tolto anche la sim russa con la quale era partita". Nel corso della puntata, oltre a fare il punto sulla vicenda e sul via libera all'estradizione in Italia del presunto killer, Francis Kaufmann, verranno presentate al pubblico nuove testimonianze inedite.
Il delitto di Garlasco
—
A Chi l'ha visto? si tornerà anche a parlare della morte di Chiara Poggi, la 26enne uccisa nella sua casa di Garlasco, in provincia di Pavia, il 13 agosto del 2007. L'unico DNA ritrovato nel contenuto della spazzatura è quello di Stasi sulla cannuccia di una bibita. Ma l’avvocato De Rensis, ospite stasera in diretta con Federica Sciarelli, dice che il suo assistito ha sempre affermato di averlo bevuto nel pomeriggio antecedente l’omicidio.
Il caso di Liliana Resinovich
—
Spazio anche stasera al caso di Liliana Resinovich, la donna scomparsa nel dicembre del 2021 e ritrovata senza vita venti giorni dopo. Il gip ha escluso che la rottura della vertebra T2 sia stata causata dal preparatore anatomico e ha rigettato la richiesta di una perizia medico legale chiesta dagli avvocati di Visintin.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA