
L'attrice e produttrice, dopo un paio di incontri non troppo esaltanti, ha deciso di tornare ai metodi più classici per incontrare potenziali fidanzati
30 giugno - 10:18 - MILANO
Charlize Theron è felicemente single ormai da tempo, concentratissima sul lavoro e sulle due figlie, Jackson e August, adottate dall'attrice sudafricana nel 2012 e nel 2015. E di cercare appuntamenti sulle app di incontri, dopo alcune esperienze non proprio piacevoli, non se ne parla. Parola della diretta interessata.
Charlize Theron dice addio alle app di incontri
—
Se i comuni mortali devono accontentarsi delle più classiche app di incontri, VIP e celebrità hanno un solo punto di riferimento quando si tratta di entrare in questo mondo: Raya, un'app esclusiva di incontri per celebrità, creativi e persone ricche in generale. Da Channing Tatum a Demi Lovato, da Lizzo a Drew Barrymore, negli anni tante celebrità hanno ammesso di aver utilizzato Raya per trovare incontri e appuntamenti, inclusa Charlize Theron. L'esperienza per la 49enne, però, non è stata delle migliori.
Ospite di Watch What Happens Live con Andy Cohen, Charlize Theron ha ammesso di aver smesso di usare Raya dopo due appuntamenti non andati benissimo. "Ormai non la uso più. Mi ha iscritto un amico e sono andata a due appuntamenti", ha svelato l'attrice e produttrice, protagonista assoluta del nuovo film di Netflix, The Old Guard 2, al fianco di Uma Thurman e Luca Marinelli.
"Ogni settimana c’è uno che si autoproclama CEO del nulla o mette un’immagine del festival Burning Man. O sono fissati con il fitness o sono direttori creativi di niente", ha proseguito Charlize, single da un paio d'anni dopo la fine della frequentazione col designer e imprenditore Alexander Dimitrijevic, mai ufficialmente confermata dall'attrice ma soltanto da fonti a lei vicine.
Charlize non è mai convolata a nozze, ma negli anni ha avuto store molto lunghe, a cominciare da quella col collega Stuart Townsend, iniziata nel 2001 dopo il primo incontro sul set del film 24 ore e proseguita fino al 2009. Prima di essere legata a Townsend, Charlize è stata legata per due anni al collega Craig Bierko, tra il 1995 e il 1997, prima di frequentare il cantante Stephan Jenkins. Poi, nel 2013, ha iniziato a frequentare l'attore Sean Penn, ma anche quella storia si è conclusa dopo un paio d'anni.
Charlize Theron, l'amore per le due figlie
—
Tra una relazione e l'altra, però, Charlize ha deciso comunque di allargare la famiglia adottando due bambine, Jackson e August. "Anche quando ero in una relazione, sono sempre stata onesta con i miei partner: l’adozione era il modo in cui avrei formato la mia famiglia un giorno. Non è mai stata un’alternativa per me. È sempre stata la mia prima scelta", aveva raccontato l'attrice in un'intervista a People. Jackson è arrivata nel 2012, prima dell'inizio della relazione tra Charlize e Sean Penn, mentre August è stata adottata nel 2015, dopo la fine della storia con l'attore.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA