L'attaccante del Bologna, che non trovava il +3 al fantacalcio da sei turni, è andato a segno nella sfida contro il Torino. Ecco il suo rendimento al Fantacampionato
Pasquale Febbraro
16 febbraio - 09:12 - MILANO
Il Bologna torna alla vittoria in campionato dopo quattro sconfitte consecutive e ritrova anche il gol del suo centravanti, Santiago Castro. L'argentino torna al bonus al Fantacampionato Gazzetta dopo quattro giornate ma il gol mancava addirittura dalla 18ª. Il classe 2004 ha deciso la sfida dell'Olimpico Grande Torino con un gol da attaccante vero: difesa del pallone in un fazzoletto in area di rigore e conclusione di punta ad anticipare difensore e portiere. Finora in campionato viaggia con una fantamedia del 7 e la concorrenza nel ruolo di prima punta tra i rossoblù inizia a diminuire: con la cessione di Immobile si alternerà solamente con Dallinga, tra Serie A ed Europa League. Ecco i suoi numeri al fantacalcio finora.
i numeri al fantacalcio
—
La quotazione di Castro al Fantacampionato Gazzetta è di 44 crediti, dopo essere partito da una base di 46. Finora è andato a voto in 22 occasioni con sei gol e due assist. La fantamedia è al momento del 7, mentre nello scorso campionato aveva chiuso con 35 partite a voto, otto gol e quattro assist con una fantamedia del 6,65.










English (US) ·