L'ex tennista marchigiana ha deciso di cambiare vita e ha presentato sui social il suo nuovo compagno, un politico argentino
Riccardo Cristilli
22 novembre 2024 (modifica alle 11:25) - MILANO
Camila Giorgi ha cambiato vita, si è trasferita in Argentina e, attraverso le sue storie su Instagram, ha presentato il nuovo fidanzato. La 32enne ex tennista marchigiana un mese fa aveva detto a Silvia Toffanin a Verissimo di non essere fuggita e che le voci di fuga erano un malinteso: "Da anni volevo chiudere con il tennis. Ho scelto di andare a vivere a Miami negli Stati Uniti".
Per Camila Giorgi fidanzato argentino
—
Invece Camila Giorgi oggi vive in Argentina a Buenos Aires dove ha trovato l'amore. Attraverso i social ha fatto conoscere ai suoi fan il nuovo fidanzato Ramiro Marra, famoso attivista politico di Buenos Aires, deputato di La Libertad Avanza. Giorgi ha pubblicato una foto in cui sono entrambi con la maglia del Boca Juniors.
Chi è il fidanzato di Camila Giorgi ramiro marra
—
E il 20 novembre, giorno del compleanno di Marra, il deputato su X ha diffuso una foto in cui è insieme a Giorgi scrivendo: "Concludendo la giornata con la miglior compagna. Grazie per gli auguri di compleanno e per tutto il supporto ricevuto. Buonasera a tutti. L’Argentina sarà prospera". Sempre a Verissimo Camila Giorgi aveva detto di essere impegnata con un imprenditore statunitense David Holiner, con cui, evidentemente, le cose non sono andate bene visto che ha cambiato nazione e trovato un nuovo fidanzato.
addio al tennis
—
I follower hanno chiesto a Camila Giorgi cosa le piaccia di più dell'Argentina e l'ex tennista ha risposto: "Il mio fidanzato", raccontando poi di averlo incontrato nel suo ufficio e che è stato amore a prima vista. Ha anche aggiunto che non ha intenzione di muoversi dall'Argentina. Al contrario a Verissimo aveva detto che era in una fase della vita in cui voleva viaggiare ma sempre con l'idea di tornare in Italia, nel suo Paese. Evidentemente l'amore per Marra le ha fatto cambiare prospettiva. Per Camila Giorgi il tennis è un capitolo chiuso della sua vita. La vincitrice di 4 titoli WTA, tra cui nel 2021 il 1000 di Montreal, ha deciso di rinunciare a tutto senza però mai fare un annuncio ufficiale. A chi, sempre sui social, le ha chiesto se potrebbe un giorno tornare a giocare ha risposto: "Quando chiudo una porta non la riapro più". Un addio molto netto testimoniato anche dal fatto che non ha commentato in alcun modo la vittoria delle sue ex compagne di squadra alla Billie Jean King Cup, competizione a cui la stessa Giorgi aveva partecipato lo scorso anno seppur bloccata da un infortunio al piede.