Calciomercato, il rush finale: dove chiude oggi, dove chiude domani, gli svincolati e...

1 giorno fa 2
 Taty Castellanos of West Ham United celebrates scoring his team's second goal during the Emirates FA Cup Third Round match between West Ham United and Queens Park Rangers at London Stadium on January 11, 2026 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Pietro Lupi

2 febbraio - 16:58 - MILANO

Giornata frenetica in Italia per la fine del calciomercato, tra chi è a caccia di rinforzi e chi ha bisogno di piazzare gli ultimi esuberi. Questa sera si chiudono le operazioni, anche se le sorprese potrebbero non finire: ecco quando chiude il calciomercato negli altri principali campionati e come funzionano le trattative legate ai giocatori svincolati

1 di 4:

Italia: si chiude stasera alle 20 

Oggi chiude il calciomercato in Italia. Fino alle ore 20 le società saranno all'opera per cercare di rinforzare al meglio le loro squadre, prima che dall'Hotel Sheraton di Milano venga sancita la fine delle trattative. A quel punto, per i club italiani non sarà più possibile compiere operazioni in entrata, ma solo in uscita verso destinazioni in cui il calciomercato non è ancora chiuso.

Continua

Leggi l’intero articolo