Berrettini-Fearnley: orario, precedenti e dove vederla in tv

4 ore fa 1

Il tennista romano affronta il britannico nel secondo turno degli Internazionali d'Italia

Matteo Berrettini - Ipa/Fotogramma Matteo Berrettini - Ipa/Fotogramma

10 maggio 2025 | 07.08

LETTURA: 1 minuti

Matteo Berrettini scende in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, sabato 10 maggio, il tennista romano sfida al secondo turno del Masters 1000 di Roma il britannico Jacob Fearnley, numero 57 del mondo che all'esordio nel torneo ha battuto Fabio Fognini.

Berrettini torna a giocare dopo l'infortunio che lo ha costretto al ritiro a Madrid, quando un problema agli addominali gli aveva impedito di proseguire il match con un altro britannico, Jack Draper. Matteo si è detto però fiducioso per il suo esordio agli Internazionali e in questi giorni si è allenato al Foro Italico accendendo l'entusiasmo di centinaia di tifosi.

Berrettini-Fearnley, orario e precedenti

Il match tra Berrettini e Fearnley è in programma oggi, sabato 10 maggio, alle ore 11. Quello del Centrale sarà la prima sfida tra i due, che finora non si sono mai affrontati in carriera.

Berrettini-Fearnley, dove vederla in tv

Berrettini-Fearnley, così come tutti i match degli Internazionali d'Italia 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport. La partita si potrà seguire anche in streming sull'app SkyGo e su NOW.

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo