Bella Hadid torna single dopo due anni: è finita con Adan Banuelos

1 giorno fa 2

Il primo incontro tra i due era avvenuto nel 2023 dopo il trasferimento della supermodella in Texas

28 gennaio - 12:02 - MILANO

Il sogno texano di Bella Hadid sembra giunto al capolinea, almeno sul fronte sentimentale. La storia d'amore tra la supermodella e l'addestratore di cavalli Adan Banuelos si è conclusa senza annunci in pompa magna dopo poco più di due anni.

Bella Hadid è tornata single

—  

A lanciare la bomba è il magazine statunitense Entertainment Tonight, secondo il quale la coppia avrebbe deciso di dirsi all'inizio di questo 2026, dopo aver trascorso insieme poco più di due anni. Non è chiaro chi abbia preso la difficile decisione, ma fonti vicino alla 29enne hanno riferito che Bella starebbe "facendo del suo meglio per rimanere positiva e distrarsi dopo la rottura".

"Si sta tenendo occupata con il lavoro e trascorrendo del tempo con gli amici più cari. Sta ancora elaborando la fine della relazione, perché era una storia molto seria", ha proseguito la fonte, senza però entrare nel dettaglio di questo addio arrivato a sorpresa, poche settimane dopo l'ultimo video delle imprese di Bella in sella a un cavallo, condiviso dal profilo ufficiale di Banuelos su Instagram.

Bella Hadid e Adan Banuelos, due anni d'amore

—  

Dopo la lunga storia col cantautore the Weeknd e dopo esser stata legata per tre anni all'art director Marc Kalman, Bella ha iniziato a frequentare Adan Banuelos sul finire del 2023, quando sono apparsi insieme a un evento a Dallas per la presentazione del nuovo profumo della modella e imprenditrice. Da quel momento, pur preferendo vivere quella relazione in modo privato, Bella e Adan non hanno rinunciato a condividere sui social dediche e momenti di tenerezza.

Lo scorso ottobre, in occasione del secondo anniversario dell'incontro con Bella, il 36enne si era lanciato in una dedica social: "Ottobre è diventato un mese speciale. È il mese in cui Dio ti ha mandato da me. Anche in mezzo a tutto il caos e la bruttezza, ci ha donato qualcosa di puro e bellissimo. Ti amo, amore. Continuerò a ricordarti ogni giorno quanto sei importante per me", aveva scritto Adan, una vera e propria dichiarazione d'amore a cui Bella aveva replicato nei commenti: "Ti amo, grazie". I diretti interessati, al momento, non hanno ancora confermato o smentito le voci.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo