Riccardo Cristilli
2 febbraio - 10:05 - MILANO
La showgirl argentina è stata ospite di Che Tempo Che Fa: "Il ritorno a Sanremo? Ma non come cantante. Ho passato 4 anni difficili"
1 di 3:
Quattro anni difficili
Belen Rodriguez è stata ospite di Che Tempo Che Fa per presentare la nuova edizione di Only Fun - Comico Show, in partenza su Nove il prossimo 5 febbraio, che conduce insieme ai Panpers. La showgirl argentina si è prima accomodata sulle poltrone della trasmissione di Che Tempo Che Fa ed è poi rimasta al Tavolo dove, tra le risate e lo stupore degli altri ospiti, ha raccontato di quella volta in cui ha rubato un nano da giardino al Parco Sempione di Milano: "Ma poi l'ho riportato subito".
Insieme a Fabio Fazio ha ripercorso una carriera iniziata 20 anni fa, durante i quali ha incontrato e si è innamorata di tanti uomini belli, come le ha sottolineato il conduttore, "ma qualcuno l'ho anche aiutato" ha aggiunto Belen sorridendo. Oltre a diversi momenti più leggeri, nel corso dell'incontro Rodriguez ha parlato anche del periodo non semplice che ha vissuto.
"Ho passato 3-4 anni difficili, i più difficili, ci sta" ha confessato Belen Rodriguez che è tornata anche sulla famosa partecipazione di qualche mese fa a un evento pubblico in cui era sembrata intontita: "Quello stato mi era capitato altre volte ma poi andavo a dormire. In quell'occasione di lavoro, per non dire no, mi sono ritrovata in quella situazione". Un momento di fragilità che l'ha messa in imbarazzo: "È un po' come spogliarsi, ma dopo ne esci più forte, te ne rendi conto di quanto soffri e poi ti dici che vuoi non capiti più".
Continua











English (US) ·