Balotelli celebra sui social la doppietta di Pinamonti: "Ma che gol ha fatto?"

2 giorni fa 1

Mario Balotelli ha postato il suo commento via social sui gol segnati da Andrea Pinamonti in Genoa-Bologna: ha esaltato l'attaccante del Grifone ma ha anche catturato ancora di più l'attenzione.

Mario Balotelli ha evidentemente assistito a Genoa-Bologna terminata 2-2 e ha voluto esaltare pubblicamente soprattutto il secondo dei due gol segnati da Andrea Pinamonti. Il Grifone ha infatti recuperato il risultato e ha alla fine pareggiato proprio grazie alla doppietta segnata dell'attaccante italiano. Il giocatore voluto da Alberto Gilardino ha perciò salvato i suoi dalla sconfitta ed è stato giustamente elogiato non da un nome a caso, ma da colui che nelle ultime settimane ha attirato l'attenzione proprio perché costantemente accostato al club ligure stesso.

Balotelli incorona Pinamonti e stuzzica ancora di più l'attenzione

—  

I gol segnati da Pinamonti contro il Bologna sono stati da vero bomber e degni di essere menzionati. Se il Genoa ha evitato la sconfitta per 0-2 è stato proprio grazie all'ex Sassuolo fortemente voluto dal tecnico rossoblù. In poco più di dieci minuti la gara è stata infatti riportata in parità: la prima rete è arrivata al 73', con un piattone che ha abbattuto Ravaglia, e la seconda all'85' con un colpo di testa incredibile da parte del centravanti.

Pinamonti, lontano dalla porta avversaria perché oltre anche al dischetto del calcio di rigore, è arrivato letteralmente in cielo e ha colpito di testa pescando l'incrocio dei pali sinistro. Un gesto tecnico pazzesco che lo stesso Balotelli ha elogiato su 'Instagram' con una story in cui ha scritto: "Ma che gol ha fatto? 😍⚽️⚽️". Un commento, quello dell'ex bomber dell'Inter e del Manchester City, che sta facendo il giro del web e che fa sognare i tifosi genoani che lo vorrebbero nella rosa da svincolato. Non ha fatto nomi ma nessuno ha dubbi. Chiunque sa perfettamente a chi ha voluto fare riferimento.

— Antonio___ (@Anto_ni_o___) October 19, 2024

Leggi l’intero articolo