Si sta per concludere un'edizione tormentata dagli imprevisti: a tre puntate dal termine del talent di Rai 1, cambia tutto in sede di pronostico
Alberto Dalla Palma
5 dicembre
Mancano solo tre puntate alla conclusione di Ballando con le stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che sabato 6 dicembre (inizio ore 21.30) metterà in palio un posto in semifinale tra le coppie già eliminate. Scopriamo le nuove quote vincitore Ballando con due sportivi (Fognini e Magnini) ancora in piena corsa per il titolo.
QUOTE VINCITORE BALLANDO
—
L'ultimo imprevisto ha davvero messo in crisi questa edizione di Ballando con le Stelle. Anche Barbara D'Urso, infatti, si è infortunata a una spalla e ha iniziato un percorso di recupero nel tentativo di partecipare alla semifinale in programma sabato 13 dicembre: quasi due settimane di tempo per recupeare e riprensentarsi in coppia con Pasquale La Rocca. Proprio lei era diventata la grande favorita dopo il doppio infortunio di Francesca Fialdini e il dramma personale vissuto da Andrea Delogu, appena rientrata in gara. La Fialdini, tra l'altro, cercherà di presentarsi nella puntata dedicata al recupero di una coppia tra quelle eliminate: con lei anche Paolo Belli, Marcella Bella, la signora Coriandoli, Nancy Brilli e Beppe Convertini. Nonostante siano ancora nelle quote dei bookmeker dei principali siti di scommesse, la D'Urso e la Fialdini sono state superate proprio da Andrea Delogu, favoritissima nel caso in cui le due conduttrici non recuperassero dal punto di vista fisico. La Delogu vale quota 2,00 su Bet365 e Netwin, 1,85 su Betflag. D'Urso in lavagna a 3,00 su Bet365 e Netwin e a 3,50 su Betflag e ancora la Filadini a 4,50 su Betflag e a 4,00 su Bet365 e Netwin.
FOGNINI E MAGNINI IN CORSA
—
Quattro splendide donne in corsa per la vittoria della ventesima edizione di Ballando con le Stelle se Francesca Fialdini riuscirà a partecipare e a vincere la puntata del recupero di una coppia ma attenzione a due sportivi che si stanno battendo alla grande. Fabio Fognini con Giada Lini e Filippo Magnini con Alessandra Tripoli si sono già qualificati per la semifinale e puntano ad entrare all'ultimo atto. Tra di loro c'è anche una gara nella gara con il tennista che è migliorato tantissimo nel corso delle puntate e si trova alle spalle delle grandi favorite per il successo dal talent. Fognini in lavagna si trova a 16 su Bet365, a 12 su Netwin e a 8,00 su Betflag mentre per Magnini si va da quota 11,00 su Betflag a 12,00 su Netwin e a 16,00 su Bet365. Insomma, per gli amanti di tennis e nuoto, in ballo una sfida affascinante: anche il podio sarebbe già un grande risultato.
5 dicembre - 01:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA













English (US) ·