Ballando con le Stelle 2025: Fognini vince la puntata, il messaggio per Andrea Delogu

15 ore fa 1
Ballando con le stelle, Fabio Fognini vince la puntata del 1° novembre

Riccardo Cristilli

2 novembre - 09:30 - MILANO

Doppio spareggio e Beppe Convertini è il primo eliminato di questa edizione del programma

La puntata di sabato 1° novembre di Ballando con le Stelle è stata segnata, inevitabilmente, dal terribile lutto che ha colpito la concorrente Andrea Delogu. Milly Carlucci ha atteso la fine dello spareggio per dedicare un momento della trasmissione a un saluto affettuoso alla conduttrice, che ha perso il fratello di appena 18 anni a seguito di un incidente con la moto. 

Accanto al maestro di ballo di Delogu, Nikita Perotti, Carlucci, molto emozionata ha detto: "Non ci sono parole per lenire un dolore così grande e non abbiamo la pretesa di poter dire nulla che sia utile, ma sappi che ti vogliamo bene e ti aspettiamo a braccia aperte per farti sorridere".

Appare difficile immaginare un rientro in gara di Andrea Delogu, che a breve avrebbe accolto in casa sua il fratello, pronto a trasferirsi a Roma da Bellaria. Nei giorni scorsi la conduttrice de La Porta magica ha partecipato ai funerali accompagnata dall'amica di sempre Ema Stokholma, ma non ha ancora commentato pubblicamente la tragica vicenda che ha colpito la sua famiglia. 

Continua

Leggi l’intero articolo