Il tecnico Palladino ha presentato in conferenza stampa il big match di domenica sera a Bergamo
Giada Bertolini
27 dicembre - 14:25 - MILANO
Dopo le festività natalizie, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato con la 17ª giornata di Serie A alle porte. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore della Dea ha presentato la delicata sfida di domenica sera contro l’Inter. Dopo aver invertito la rotta con 6 vittorie in 8 partite sulla panchina nerazzurra, adesso il tecnico è chiamato a sfatare anche il tabù contro i ragazzi di Chivu. Palladino ha affrontato diversi temi interessanti anche in ottica fantacalcio: dalle condizioni di Djimsiti alle scelte difensive, fino alle possibili soluzione per sostituire Lookman, impegnato in Coppa d’Africa. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti per i fantallenatori.
in attacco
—
"Vice-Lookman? Ho provato varie soluzioni, da Maldini a Kamaldeen. Da loro mi aspetto molto, come anche da Samardzic e da Krstovic. Scamacca sta crescendo e sono convinto che ha grandi margini di miglioramento. Oggi ho ancora una rifinitura e in base a ciò prenderò delle decisioni sulla formazione. Chi viene tirato in causa deve dare tutto".
djimsiti e de roon
—
"Sto valutando. Berat si è allenato individualmente da poco e oggi valuteremo le sue condizioni. Dobbiamo vedere come reagirà, ma sta meglio. Sono felice di aver recuperato Scalvini e De Roon sa fare tutto. Ho in mente delle soluzioni, valuterò oggi".
KOLASINAC
—
"Lui è un giocatore fondamentale per noi. Ma non solo Kolasinac, anche perché abbiamo anche Scalvini, Ahanor e Kossounou che sono giocatori che possono dare il 110%. Sono contento di Sead e anche di tutta la squadra".








English (US) ·