Assist di Inzaghi al Milan: l'Al Hilal dopo Theo vuole anche Bennacer

8 ore fa 1

L'algerino guadagna 4 milioni l'anno e Furlani e Tare sarebbero più che felici di liberarsi del suo ingaggio. Gli altri movimenti in uscita

Andrea Ramazzotti

Giornalista

13 luglio - 08:39 - MILANO

A Milanello è atteso per lunedì 21, quando la squadra già si starà allenando a Singapore, ma in realtà il Milan spera che Ismael Bennacer trovi una sistemazione prima. Un sondaggio per lui c’è stato da parte dell’Al Hilal di Simone Inzaghi anche perché Theo Hernandez sponsorizza molto l’ex compagno. Furlani e Tare sarebbero più che felici di liberarsi dell’ingaggio da 4 milioni netti dell’algerino. Diverso sarebbe se l’Al Nassr bussasse alla porta per Pulisic: l’americano è considerato un cardine del progetto, ma siccome non ha ancora rinnovato il contratto (il club ha un’opzione per prolungarlo fino al 2028 ma punta ad arrivare al 2029 alzando a 5 milioni l’ingaggio) il Milan non può sentirsi al riparo da sorprese. Almeno non del tutto. Perché con gli stipendi offerti dall’Arabia, è impossibile competere. 

gli altri nomi

—  

Anche Adli sta valutando una offerta araba: se non dirà sì nelle prossime ore (complicato), da domani dovrà essere a Milanello per sostenere i test atletici e poi iniziare la preparazione con Milan Futuro. Stesso destino per Vasquez e Lazetic. che non rientrano nei piani rossoneri. Il Betis continua a insistere per Emerson Royal, ma si è informato anche per Chukwueze; Thiaw ha declinato anche la proposta del Crystal Palace ed è sempre più deciso a restare (in questo caso non arriverà un centrare); una squadra va cercata anche a Musah, che può portare soldi freschi, Okafor, Pobega e Colombo che però in questo momento è l’unico 9 presente.

Leggi l’intero articolo